Trofeo Italia Rally Autostoriche 2RM e 4RM

Trofeo Italia Rally Autostoriche 2RM e 4RM

Share


Accanto al Memorial Bettega, evento di punta del weekend, un altro importante trofeo si sta disputando nella Motul Arena dell’Area 48. A sfidarsi sono le auto da Rally Storiche, divise per trazione, integrale o posteriore.

Per entrambe le categorie, nella giornata odierna si sono svolte le sessioni di qualificazione, concluse per le quattro ruote motrici con dei secchi 2 a 0 in ogni manche. Sei i piloti al via, ma a passare il turno sono Totò Riolo, Simone Romagna e “Lucky”, che domani si sfideranno nelle semifinali a cui parteciperà anche Patuzzo grazie al tempo più basso registrato tra i piloti eliminati.

Per le due ruote motrici hanno aperto le danze Bianchini e Brusori, seguiti da Guargliardo e “Pedro”, mentre Baggio e Fassina chiudono la giornata con una sfida all’ultimo sangue. Ad accedere alle semifinali sono Fassina, Bianchini e “Pedro” ai quali domani si aggiungerà Guagliardo che, nonostante la doppia sconfitta, passa il turno grazie alla classifica tempi che lo vedeva in quarta posizione.

Share
Motor Show Live - 2017