L’off-road dell’Area 47/1

L’off-road dell’Area 47/1

Share

4x4Fest, il Salone dell’Auto a trazione integrale, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada ha allestito l’Area off-road del Motor Show di Bologna 2017.
«Quest’anno il Motor Show di BolognaFiere sarà ancora più show, uno spettacolo nello spettacolo per coinvolgere gli amanti della trazione integrale e non solo, che proprio a Bologna potranno cimentarsi in test drive da brivido durante i giorni del Motor Show. Una collaborazione, quella con CarraraFiere, che ci ha premiato nella scorsa edizione, una sfida che abbiamo intrapreso insieme, i visitatori ne hanno apprezzato la formula e ci hanno spinto a replicare la proposta anche nel 2017. Al Motor Show vogliamo offrire il massimo del divertimento, e stiamo lavorando, sempre con passione, ad un calendario di eventi che certamente non deluderà il nostro pubblico» aveva dichiarato Rino Drogo, Motor Show Director qualche giorno prima dell’apertura della quarantunesima edizione di Motor Show.
E stando alle file che si creano tutti i giorni nell’Area 47/1, il pubblico ha risposto numeroso anche quest’anno.
Le emozioni del fuoristrada sono l’anima dell’Area off-road, l’unica di quest’anno ad offrire un vero e proprio percorso sterrato in grado di mettere seriamente alla prova i modelli impegnati nei test drive. Accompagnati da istruttori professionisti, gli appassionati possono così vivere in prima persona l’esperienza di un circuito dissestato, fatto di ripide pendenze, prove di twist ed ogni altro possibile passaggio impegnativo che i fuoristrada si trovano ad affrontare durante i raduni organizzati dalle sempre più numerose associazioni presenti sul territorio italiano.
Stanchi dell’asfalto? Allora è il momento di sporcarsi… le “gomme”. Qui, al Motor Show di Bologna.

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
Share
Motor Show Live - 2017